motonautica volvo

I motori marini Volvo Penta coprono tutta la gamma per quanto riguarda entrobordo ed entrofuoribordo.

 

Oltre ai motori marini da diporto settore dove è leader nel mondo Volvo costruisce motori per l'industria e motori per gruppi elettrogeni navali.

 

Tutti i motori sono costruitti prestando la massima attenzione all'impatto ecologico . Sono tutti a gestione elettronica della combustione per ridurre al massimo consumi ed emissioni.Mettiamo a disposizione della clientela una vastissima scelta : motori a benzina e diesel entro bordo , entrofuoribordo ed IPS.

 

Con un agama di potenze vastissima da 15 a 900 Hp . Per non parlare del sistema IPS 3 che eroga una potenze equivalente ad un motore da 1200 Hp in linea d'asse (Test in mare confermano la valità di questas affermazione) .

Volvo Penta ha cambiato la nautica per sempre

Un nuovo rivoluzionario sistema di propulsione

motore

Il Volvo Penta IPS (Inboard Performance System) è il nuovo e rivoluzionario sistema di propulsione.Con un incredibile aumento di efficienza rispetto aisistemi entrobordo , il Volvo Penta IPS offre una più alta velocità massima , una maggioreaccelerazione e tutte le prestazioni che desideri. Grazie al significativo risparmio di carburante l'autonomia di crociera migliora notevolmente.
Monovrabilità di tipoautomobilistico che consente facili attracchi e perfettamaneggevolezza ad alte velocità.Con vibrazioni e rumore minimi e senza fumi di scarico virtualmente inesistenti, il comfort di bordo fa un gigantesco passo avanti.

Allo stesso tempo vengono mantenuti ibenefici tradizionali di unapropulsioneentrobordo, quali le eliche sotto lo scafo nonché l'ampio utilizzo di bronzo e acciaio inox. Il Volvo Penta.IPS ha cambiato la nautica, per sempre.

dati e specifiche motori
volvo penta
Share by: